Zuffellato 1933
Nei primi anni del '900 comincia la passione per il disegno e l'intaglio del legno
’30
È il 1933 quando Antonio Zuffellato avvia l’impresa di famiglia iniziando l’attività all’interno del proprio laboratorio per la produzione di mobili artigianali.
’50
Nel 1956 il laboratorio artigianale si evolve per diventare un vero e proprio negozio completo di area espositiva, al quale viene affiancata la falegnameria per la lavorazione dei materiali e la realizzazione di mobili e complementi.
’70
Dalla ristrutturazione dello stabile in via dei Mille, allo spostamento della fabbrica fuori dal centro di Arzignano: gli anni ’70 mettono le basi per l’ulteriore crescita dell’azienda.
’90
Mobili di propria produzione, ma anche grandi firme del mondo dell’arredamento casa: l’offerta Zuffellato si espande per incontrare i gusti e le necessità di clienti e mercato.
’00
Lo showroom Zuffellato viene completato da un vero e proprio ufficio di progettazione interno e dall’inaugurazione di uno spazio polifunzionale destinato a diventare la location per eccellenza di workshop e appuntamenti.
oggi
Da laboratorio a studio di progettazione e consulenza. Zuffellato è pronta a dare sempre una nuova dimensione agli spazi interni ed esterni della casa. Di generazione in generazione.